Modulistica docenti - didattica

Modulistica didattica

Modulo polivalente per dati alunni : è il modulo da utilizzare a inizio anno per raccogliere i dati degli alunni relativamente a recapiti telefonici, servizio di trasporto, nominativi dei delegati al ritiro, servizio mensa per l’anno scolastico in corso ed inoltre le autorizzazioni per l'utilizzo dell' immagine, le uscite in ambito comunale, la pubblicazione di file sul sito web valide per l’intero periodo del corso di studi.

Ed inoltre:

Richiesta di autorizzazione per visita guidata o viaggio connesso ad attività sportiva da parte dei docenti al Capo d’Istituto

Autorizzazione dei genitori per la partecipazione del proprio figlio ad un’uscita didattica con utilizzo di mezzo di trasporto

Modulo per entrate/uscite fuori orario alunni

Modulo per denuncia di infortunio

Modulo per accompagnamento in ambulanza

Modulo per richiesta intervento tecnico informatico :    Nella modulistica degli insegnanti sono presenti i moduli relativi alla segnalazione di problemi informatici e alla relativa risoluzione o meno volutamente in formato word per facilitarne la compilazione telematica.

Gli insegnanti referenti dell’area informatica dovranno utilizzarli per le segnalazioni, inviandoli agli indirizzi presenti nei moduli.
ATTENZIONE: nessuna altra forma di segnalazione sara’ presa in considerazione.
Grazie per la collaborazione
Emanuele Dalla Verita’  resp. Area informatica