Dirigente Scolastico e componenti lo staff di direzione

Dirigente Scolastico

Il Dirigente Scolastico è il legale rappresentante della scuola e provvede affinché le finalità generali siano conseguite attraverso la realizzazione della programmazione didattica ed educativa.

La Dirigente Scolastica del nostro Istituto,Emanuela Cioni , riceve  su appuntamento.
Per esigenze particolari telefonare e concordare un appuntamento:
tel. 0534-22448 (Segreteria e Direzione)
e-mail  dirigente@icporretta.gov.it

L'Ufficio di Direzione si trova in Via Marconi, 61 a Porretta Terme (BO) .

Collaboratori della Dirigente

Ins. Varcasia Maria Luisa (con funzioni vicarie) e mail: vicario@icporretta.gov.it

Prof.ssa Costanzo Annamaria e mail: costanzoannamaria@icporretta.gov.it

Coordinatori di plesso

Collaborano con il Dirigente Scolastico nella fase di progettazione e di realizzazione dei processi organizzativi e comunicativi; svolgono compiti di referenza immediata riguardanti l’attività didattica e/o organizzativa del plesso di riferimento.

Bonaiuti R. (inf. Casola-Berzantina), M. Carboni (inf. Castel di Casio), Mori G. (inf. Ponte della Venturina),Bianchi S. (inf. Porretta T.), R. Marino ( pri. Casola-Berzantina), T. Tovoli (pri. Castel di Casio), M. Evangelisti (pri. Ponte della Venturina), C. Gandolfi  (pri. Porretta T.), B.Magni (sec I° grado Castel di Casio), A. Costanzo (sec. I° grado Porretta T.)

Coordinatori di classe

Collaborano con il Dirigente Scolastico nella fase di progettazione e di realizzazione dei processi organizzativi e comunicativi; svolgono compiti di referenza immediata riguardanti l’attività didattica e/o organizzativa della classe di scuola secondaria di I° grado di riferimento.

Plesso di Porretta Terme: S.Martinelli 1^A, I.Veronesi 2^A,  A.Costanzo 3^A, S. Evangelisti 1^B, L.Lo Tito 3^B, L.Bassi 2^B, M.Grieco 1^C, .L. Agostini 2^C, O.Pranzini 3^C.
Plesso di Castel di Casio: S. Agostini 3^A,  2^A, B.Magni 1^A.